Calciomercato Torino / Il Cosenza rivuole Ben Kone, che già nello scorso campionato di serie B ha indossato la maglia del club calabrese
Ben Lhassine Kone potrebbe tornare al Cosenza: la trattativa per il prestito del centrocampista al club calabrese è già stata avviata e la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Per l’ex centrocampista della Primavera, che al momento sta lavorando agli ordini di Marco Giampaolo, si tratterebbe di un ritorno in rossoblù: già nella scorsa stagione, infatti, aveva giocato al Cosenza, dando il proprio contributo alla conquista della salvezza in serie B.
Calciomercato Torino: Kone può tornare al Cosenza
Per Kone, la scorsa, non era però stata una stagione: un grave infortunio al ginocchio patito lo scorso ottobre lo aveva costretto a lungo stop. In totale aveva collezionato appena sei presenze. Il tecnico Roberto Occhiuzzi crede però nel centrocampista classe 2000 e lo rivorrebbe nella propria rosa per il nuovo campionato, con la speranza che ora che l’infortunio al legamento crociato è solo un ricordo, Kone possa essere maggiormente protagonista in campo. Speranza che ha anche il Torino che ha aperto alla possibilità di cedere in prestito il giocatore.
Tecnicamente buono,ma confusionario.
nonostante l’infortunio…lo riprendono…evidentemente ha mostrato qualcosa…speriamo!